Scopri se l'osteopatia fa al caso tuo: "Consulenza sul sintomo"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Hai dubbi o curiosità sull' Osteopatia?

Spazio aperto di consulenza sul sintomo

Sei stato indirizzato da un Osteopata ma non sai bene in cosa consiste un trattamento?

Hai sintomi che cercano in tutti i modi di " farsi vedere " e hai deciso di ascoltare le parole del tuo corpo?

4 ore aperte A TUTTI!

SI SUGGERISCE DI PRENOTARE TELEFONICAMENTE, PER EVITARE SOVRAPPOSIZIONE E ATTESE

Per info e prenotazioni
chiamare 334 7195889

Claudia Dominijanni, Osteopata a Roma

Grazie a questa iniziativa sarà possibile effettuare una consulenza osteopatica gratuita.

Dopo un'accurata anamnesi verranno effettuati anche alcuni test per la valutazione della trattabilità del paziente.

Quando bisognerebbe rivolgersi ad un osteopata?

Per fare una visita di prevenzione: è consigliabile a tutti (anche in assenza di dolore) per mantenere una buona qualità di vita ed evitare problematiche disfunzionali che a lungo andare possono sfociare in dolore e patologie.

Per sintomi archiviati come idiopatici.

Quando si presentano dolori muscolo-scheletrici: per recuperare movimento e ripristinare l'equilibrio del proprio sistema.

Durante una cura dentistica: poichè il trattamento manipolativo osteopatico metterà la persona nella migliore condizione possibile per adattare la correzione ortodontica.

Se si pratica attività sportiva: utile soprattutto per evitare infortuni e lesioni muscolari e articolari, aumentare le prestazioni fisiche-sportive, risolvere dolori muscolo scheletrici o tendinei.

Quando si presentano frequenti mal di testa, dolore cervicale o problemi di mantenimento dell’equilibrio dovuti ad una postura scorretta.

Grazie a una consulenza osteopatica potrai ricevere informazioni dettagliate sulla funzionalità del tuo “sistema corpo”

Per prenotare la tua visita o semplicemente per avere informazioni, puoi chiamare il numero 334 71 95 889 o usare il modulo contattaci